Gli attentati terroristici in Barcellona e Cambrils ci hanno profondamente toccato. Il nostro pensiero va’ agli abitanti e a tutti coloro che sono stati direttamente coinvolti in questi tragici eventi.

Il Belgio, paese versatile, offre molte sorprese. Se scegliete una casa vacanza nelle Ardenne, scegliete la natura delle montagne e molte possibilità di praticare sport. E dalle case per ferie nelle Fiandre visitate le tipiche cittadine belghe e naturalmente la costa.

Per saperne di più

Le regioni popolari in Belgio

Ardenne
1.367 case vacanza
Costa Belga
82 case vacanza
Fiandre Occidentali
145 case vacanza
Limburgo
39 case vacanza
Lussemburgo
577 case vacanza
Anversa
28 case vacanza

Tutte le regioni in Belgio

Guarda tutte le destinazioni
Lasciati ispirare!
Con bebè
888 case vacanza
Con animali domestici
833 case vacanza
Con sauna
551 case vacanza
Case con piscina
260 case vacanza
In villaggio vacanze
158 case vacanza

Belgio

Case vacanza nelle Fiandre

Le Fiandre, la parte orientale del Belgio, hanno tutto ciò che una persona può desiderare. Grandi spiagge di sabbia fine e località balneari dove c'è sempre movimento. La pace dei territori dei polder, belli e sorprendenti. Villaggi caratteristici e città storiche. Mercati colorati e fortezze tipiche. I ristorantini e i caffè all'aperto qui sono numerosissimi e vi invitano a godere dei sontuosi piatti del territorio, delle famose patarine fritte belghe o delle tante qualità di birra tipiche. La regione delle Fiandre, molto pianeggiante, è inoltre un eccellente punto di partenza per belle passeggiate in bicicletta, partendo dalla vostra casa vacanza. Un viaggio di scoperta, in splendidi territori naturali e culturali, in cui le culture del Medio Evo sopravvivono in un ricco folklore e dove l'ospitalità fiamminga è regina. Un incontro giocoso tra cultura e svago. Un territorio estremamente sorprendente, dove giovani e meno giovani si divertono un mondo. Nella libertà della natura, musei all'aria aperta e parchi divertimento. C'è di tutto, per una vacanza dai mille volti. Per stare tranquilli, o per muoversi. Certamente e sicuramente una vacanza in cui il piacere è centrale.

Case vacanza nelle Ardenne

Le Ardenne, che si trovano nelle province di Liegi, Namur e Lussemburgo, sono un'eccellente destinazione per il relax e l'avventura. Le attività da fare sono davvero tantissime. Lunghe passeggiate, escursioni in mountain bike, kayak, cavalcate, speleologia, arrampicata, abseiling e, in inverno, sci di fondo. Provate anche uno dei 'percorsi sopravvivenza'. Godetevi la natura in un paesaggio sempre molto diverso: ampi prati, boschi, colline, vallate, fiumi e rocce selvagge. Molte case vacanza in questa parte del Belgio sono in mezzo al verde. Rivivete la storia visitando forti, castelli o abbazie. Date un'occhiatina alle chiese degli affascinanti antichi villaggi, oppure visitate una delle grotte. Chi ama la raffinatezza e i piaceri della vita può frequentare uno dei tanti ristorantini. Insomma: lasciatevi sedurre da una vacanza rilassante o sportiva nella natura!

Case per ferie per grandi comunità

Nelle Ardenne sono disponibili molte case per ferie particolarmente grandi. Scegliete un castello o un magnifico chalet per un fine settimana con gli amici o una riunione di famiglia.

Tutte le case in Belgio