Situata a Stoumont, questa casa vacanze con piscina privata e sauna dispone di 11 camere da letto per ospitare un gruppo di 24 persone o famiglie con bambini.
Il posto offre innumerevoli opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta. Anche il kayak è possibile qui. Ci sono molte attrazioni per te per divertirti come le cascate di Coo, Plopsland, le grotte di Remouckamps, il circuito di spa-francoricchamps, piste da sci e la città di spa con i suoi bagni termali. Puoi goderti momenti tranquilli nella foresta a 2 km. C'è un supermercato a 100 m e puoi anche raggiungere il centro della città a 100 m.
Lo troverai facile da cucinare nella cucina moderna con tutti i comfort. La cucina ha anche una seggiolone per bambini.
Per il calore, c'è il riscaldamento centralizzato e la stufa a legna nel soggiorno. Puoi provare la tua mano al biliardo mentre i bambini giocano sul trampolino. I letti per bambini e il parcheggio sono anche forniti e puoi portare 2 animali domestici con te.
Check-in tra le 4-5 e il check-out tra i 9-10.