Fiducia e sicurezza nell'affitto della casa

Verifica quanto puoi guadagnare:
Camere da letto
2
Inserire un indirizzo preciso per ottenere un'indicazione più accurata del guadagno potenziale
€ 34,975 Per anno
Sono più di 35.000 i proprietari che affidano la loro casa a Belvilla
Ci darebbe alcune informazioni su di sé?
Ottenete un consulto gratuito da parte di uno dei nostri esperti
Quasi lì!

Ora siamo pronti con una stima approssimativa del noleggio in base alla posizione della casa per le vacanze e al numero di camere da letto.

1
Tipo di proprietà
Modificare
2
Quando desidera cominiciare ad affittare la sua casa con noi?
Modificare
Entro un mese Consigliato
Entro un periodo che va da 1 a 3 mesi
Fra 3 mesi
3
Per quante settimane sarà disponibile la sua casa?
Modificare
Tutto l'anno Consigliato
Solo un paio di settimane
Solo in bassa stagione
4
La sua casa è già presente in qualche altro sito web?
Modificare
Si prega di condividere il collegamento con noi
Se avete deciso di dare in affitto la vostra casa, la fiducia è un elemento di fondamentale importanza. Dovrete fidarvi ciecamente della ditta che si prenderà cura degli ospiti e dei pagamenti. Noi di Belvilla utilizziamo un sistema di pagamenti sicuro, che vi protegge da attività fraudolente. Inoltre, mostriamo agli ospiti soltanto recensioni vere: è in questo modo che conquistiamo la fiducia incondizionata dei turisti e dei proprietari che si affidano a noi per dare la loro casa in affitto.
Calcolate il vostro potenziale di guadagno grazie al nostro calcolatore e riceverete un preventivo (non vincolante).

Regole della casa

Avere delle regole ben precise sull’annuncio della casa è molto importante. In questo modo, i vostri (potenziali) ospiti sapranno cosa potranno aspettarsi da voi. Le regole della casa sono delle linee guida che gli inquilini dovranno accettare di seguire prima di prenotare la casa vacanza. Potrete chiarire cosa vi aspettate dagli ospiti prima che arrivino a casa vostra, cosa possono e cosa non possono fare durante il soggiorno e come volete che lascino la casa una volta terminata la vacanza. Quando una di queste regole viene infranta, gli ospiti dovranno pagare o coprire eventuali danni. Se violano una regola importante, corrono il rischio di essere allontanati.

Esigenze degli ospiti

Per offrire agli ospiti un soggiorno piacevole, ottenendo così delle recensioni positive, è importante soddisfare le loro esigenze (blog / community). Ad esempio, per molti di loro, la sicurezza è in cima alla lista. Dopotutto, la vostra casa sarà loro per qualche giorno o per qualche settimana.
icon shield Safety Locks
Assicuratevi che tutte le porte siano serrature funzionanti e che le finestre non siano aperte dall'esterno. La pulizia è un altro punto di fondamentale importanza.
icon shield Keep It Clean
Assicuratevi che tutte le superfici siano pulite prima dell'arrivo degli ospiti e non dimenticate di cambiare le lenzuola. Altri fattori da tenere in considerazione sono: l'accesso a Internet, i materassi comodi, un'illuminazione piacevole e il profumo della casa.

Recensioni dei viaggiatori

Belvilla utilizza il sistema di recensioni Trustpilot. Tutte le recensioni di Trustpilot sono verificate. Le recensioni sono scritte da persone che hanno davvero visitato la vostra casa vacanza.

Equipaggiamenti di sicurezza

È bene far sì che in casa siano presenti degli equipaggiamenti di sicurezza, come i sensori per fumo e monossido di carbonio, un estintore, un kit di primo soccorso e una guida con delle informazioni sulla sicurezza per gli ospiti. È anche importante informare gli ospiti di ostacoli pericolosi in caso di emergenza.

Contattateci: Problemi normali/ finanziari

Quando un ospite si è comportato in modo inadeguato, ha infranto le regole o ha danneggiato qualcosa e si rifiuta di pagare, non esitate a contattarci. In caso di disaccordo, vi preghiamo di inviarci subito un’e-mail o di farci una telefonata. Saremo lieti di aiutarvi. Lo stesso vale per i pagamenti che non sono stati ricevuti o per gli ospiti che non sono mai arrivati. Potete contattarci durante gli orari d’ufficio per discutere di qualsiasi eventuale domanda.

Contattateci: Problemi urgenti

In caso di calamità naturale, come nel caso di un temporale, di un terremoto o di un’inondazione, si prega di contattare il team di supporto. Vi offriranno il loro aiuto per gestire l’annuncio e il vostro calendario. Potranno anche aiutarvi a prenotare un altro posto per gli ospiti a casa vostra durante la calamità. In caso di emergenza, non esitate a contattarci.

Siamo qui per aiutarvi

Domande? Saremo lieti di aiutarvi

icon message
+39 694800506
Chiuso - disponibile lunedì dalle ore 9am CET
icon email
[email protected]
Vi risponderemo nel giro di 24 ore