Avere delle regole ben precise sull’annuncio della casa è molto importante. In questo modo, i vostri (potenziali) ospiti sapranno cosa potranno aspettarsi da voi. Le regole della casa sono delle linee guida che gli inquilini dovranno accettare di seguire prima di prenotare la casa vacanza. Potrete chiarire cosa vi aspettate dagli ospiti prima che arrivino a casa vostra, cosa possono e cosa non possono fare durante il soggiorno e come volete che lascino la casa una volta terminata la vacanza. Quando una di queste regole viene infranta, gli ospiti dovranno pagare o coprire eventuali danni. Se violano una regola importante, corrono il rischio di essere allontanati.
Belvilla utilizza il sistema di recensioni Trustpilot. Tutte le recensioni di Trustpilot sono verificate. Le recensioni sono scritte da persone che hanno davvero visitato la vostra casa vacanza.
È bene far sì che in casa siano presenti degli equipaggiamenti di sicurezza, come i sensori per fumo e monossido di carbonio, un estintore, un kit di primo soccorso e una guida con delle informazioni sulla sicurezza per gli ospiti. È anche importante informare gli ospiti di ostacoli pericolosi in caso di emergenza.
Quando un ospite si è comportato in modo inadeguato, ha infranto le regole o ha danneggiato qualcosa e si rifiuta di pagare, non esitate a contattarci. In caso di disaccordo, vi preghiamo di inviarci subito un’e-mail o di farci una telefonata. Saremo lieti di aiutarvi. Lo stesso vale per i pagamenti che non sono stati ricevuti o per gli ospiti che non sono mai arrivati. Potete contattarci durante gli orari d’ufficio per discutere di qualsiasi eventuale domanda.
Domande? Saremo lieti di aiutarvi