La Guest House Castagnola si trova nel borgo medievale di Tagliolo nella famosa regione vinicola del Monferrato. Fa parte del Castello Pinelli Gentile, che è di proprietà familiare da 500 anni ed è gestito con molta passione. La guest house offre a famiglie e coppie un promettente soggiorno tra vigneti e atmosfera medievale. Gruppi più numerosi possono anche affittare insieme tutte e quattro le guest houses.
La regione vinicola è particolarmente nota per il Dolcetto. Il proprietario produce vino dal 14° secolo e offre ai suoi ospiti anche degustazioni con visita del castello. Andare in bici negli splendidi dintorni, fare delle gite ad Alba o Casale Monferrato, giocare a golf..
. c'è tanto da scoprire!
Approfitta del giardino privato con vista mozzafiato per grigliate in compagnia! Nella proprietà troverete anche un tavolo da ping pong e una lavatrice. Si prega di seguire la raccolta differenziata, ci sono cassonetti più grandi nel seminterrato del Castello. C'è la possibilità di parcheggiare vicino all'alloggio.