Dalle nostre case per ferie nella provincia di Anversa potrete godere della natura e della tranquillità , nelle zone dell’Antwepse Kempen, nel bacino della Schelda e nelle città di Mechelen e Anversa.
La provincia di Anversa ha un territorio molto bello per passeggiate a piedi e in bicicletta, ricco di pinete, pascoli, ruscelli, prati e stagni. Belle zone per passeggiate sono tra l’altro la Kalmthoutse Heide of il Kempense Heuvelrug e chi possiede la bicicletta si trova nel punto centrale di una vasta rete di piste ciclabili. C’è sempre una pista ciclabile nelle vicinanze di una casa vacanza in questa provincia. Potete naturalmente anche scoprire uno dei percorsi a tema. Alcuni esempi: Smokkelaarsroute (via dei contrabbandieri), Diamantroute (via del diamanti), Trappistenroute (via dei trappisti), Aspergeroute (via degli asparagi) o Kastelenroute (via dei castelli). Sul percorso potrete fare tappa in un villaggio e godervi, in un caffè o all’aperto, una superba birra del luogo.
Volete fare un po’ di shopping ad Anversa, visitare un museo, conoscere nuovi quartieri oppure semplicemente fermarvi nei caffè all’aperto o nei ristorantini intorno al Grote Markt? Tutto ciò è possibile, partendo dalle nostre case vacanza ad Anversa o nelle immediate vicinanze.
Sorprendente è anche la cittadina storica di Lier. Se avete bambini, non dimenticate di fare una visita al parco divertimento di Bobbejaanland o allo Zoo di Olmen.